Consulenza Disinfestazione

+39 0789 57735

Caldo e umidita': i migliori amici delle blatte

2016-06-03 Dott.sa Carla Petta ha pubblicato:

Con l’arrivo della bella stagione, l’innalzamento delle temperature e l’elevato tasso di umidità nelle condotte fognarie cittadine, fanno sì che gli abitanti di quest’ultime, la blatta orientalis e la periplaneta americana, cerchino una via di fuga, fuoriuscendo da queste attraverso i sanitari delle abitazioni e dai tombini della fogna cittadina.

Oggi, nel centro storico della nostra città, verrà effettuato un intervento negli uffici dell’amministrazione pubblica per debellare una forte infestazione di blatte.

Infestazione di blatte

La Gallura Disinfestazioni, azienda leader nel settore, operante nel Nord Sardegna e in Costa Smeralda, con sede in Olbia, effettua interventi risolutivi contro questo tipo di infestante, debellando il problema alla radice, con l’emissione di fumi che hanno lo scopo di sanificare le condotte fognarie e all’interno delle abitazioni e luoghi pubblici intervenendo con dei gel poco invasivi ma altamente efficaci.

Le metedologie avanzate utilizzate dalla Gallura Disinfestazioni, permettono l’effettuazione dell’intervento senza causare il minimo disagio e consentendo il normale svolgimento delle attività nelle aree trattate siano esse private abitazioni o luoghi pubblici.

Condividi questo articolo sui tuoi Social Network

Hai bisogno di una consulenza?

Chiamaci 0789 57735

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti terremo aggiornato sulle infestazioni del momento e come prevenirle

Richiedi un preventivo
X
Richiedi un preventivo

Scrivi il tuo nome:

Designed by

Logo dodify

Powered by

Logo doCMS