Disinfezione e sanificazione ad Olbia Chiamaci 0789 57735

Disinfezione e sanificazione ambienti commerciali ad Olbia

La disinfezione è un procedimento che permette di ridurre la quantità di batteri, virus, funghi, muffe e protozoi tramite sterminio, inattivazione o innalzamento della temperatura al fine di rendere l'ambiente trattato protetto da qualsiasi fonte di infezione. Eseguiamo trattamenti di sanificazione professionale in aree pubbliche come scuole, ospedali, enti, biblioteche e parchi e in aree private civili o industriali, quali ad esempio ville, appartamenti, hotel, camping, condomini, palestre, piscine, bar, ristoranti, supermercati, capannoni industriali, mezzi di trasporto come navi e aerei ad Olbia ed in tutta la provincia.
Gli ambienti interni e gli elementi che possiedono un più elevato grado di umidità come bagni, cucine, sanitari, spogliatoi, sono normalmente contaminati da batteri e altri microbi con i quali siamo quotidianamente a contatto.
Nonostante la protezione del nostro sistema immunitario, è importante procedere a una drastica riduzione della carica microbica ambientale, in particolare di pavimenti, servizi igienici e arredi, attraverso l'uso di disinfettanti specifici o attraverso trattamenti con il calore.

Disinfezione e sanificazione a Olbia

Indispensabile dopo la rimozione di carcasse di roditori, piccioni o di altri animali e in seguito alla contaminazione ambientale da parte di insetti, la disinfezione va eseguita con la massima cura e in tempi brevi da un’azienda come Gallura Disinfestazioni di Olbia, in grado di garantire l’elevato livello qualitativo degli interventi.

La sanificazione delle condutture di aerazione e dei sistemi idraulici è fortemente consigliata per evitare il rischio di contrarre malattie quali la legionellosi, polmonite batterica causata da Legionella Pneumophila.

Monitoraggi continuativi H.A.C.C.P.

L'HACCP è un sistema di autocontrollo igienico che previene i pericoli di contaminazione alimentare. Si basa sul controllo sistematico dei punti dove avviene la lavorazione degli alimenti, da pericoli di contaminazione di natura biologica, chimica o fisica. Tenere sotto costante controllo gli ambienti permette di conoscere e valutare l’inizio o l‘andamento di un’infestazione, di identificare i parassiti e di pianificare interventi risolutivi mirati.

Attraverso il monitoraggio è possibile:

  • identificare con esattezza le specie di parassiti presenti;
  • conoscere l’andamento di un’infestazione;
  • stabilire il momento opportuno per eseguire uno specifico intervento;
  • verificare la buona riuscita dei trattamenti eseguiti.

In particolare, ci occupiamo di:

Vuoi sapere il costo per il servizio di disinfezione o per il servizio di monitoraggio HACCP ad Olbia?

In offerta a partire da 50€!

Richiedi un preventivo

oppure Chiamaci 0789 57735

Ho bisogno di aiuto con

- Scegli -

Richiedi assistenza

Sei alla ricerca dei servizi di disinfezione, sanificazione o hai bisogno di effettuare monitoraggi HACCP ad Olbia?

Prenota l'intervento

Condividi il nostro servizio di disinfezione, sanificazione e monitoraggio HACCP ad Olbia

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti terremo aggiornato sulle infestazioni del momento e come prevenirle

Antitarlo in Costa Smeralda - Antitarlo a Porto Cervo - Antitarlo a Porto Rotondo - Antitarlo ad Arzachena - Antitarlo ad Olbia - Antitarlo in Sardegna - Nuoro - Siniscola - Budoni - San Teodoro - Golfo Aranci - Arzachena - Palau - Santa Teresa - Disinfestazione in Costa Smeralda - Disinfestazione a Porto Cervo - Disinfestazione a Porto Rotondo - Antitermiti in Costa Smeralda - Antitermiti a Porto Cervo - Antitermiti a Porto Rotondo - Allontanamento volatili - Difesa del verde in Costa Smeralda - Difesa del verde a Porto Cervo - Difesa del verde a Porto Rotondo - Difesa del verde ad Arzachena - Disinfestazioni a Olbia - Disinfezione a Olbia - Disinfezione ad Arzachena

Richiedi un preventivo
X
Richiedi un preventivo

Scrivi il tuo nome: