Se avete notato piccoli fori e polvere di legno sui vostri mobili, molto probabilmente siete alle prese con un infestazione da tarli. Se non si interviene tempestivamente, questi insetti xilofagi possono provocare gravi danni a mobili, complementi d’arredo, oggetti d’arte e suppellettili in legno. Gallura Disinfestazioni è in grado di fornire una soluzione ecologica definitiva al problema: la Camera del Calore.
I vecchi trattamenti a base di pennellature e iniezioni, infatti, si sono rivelati superficiali e inefficaci: gli insetti, che si annidano in profondità nel legno, in primavera avviano un nuovo ciclo vitale, tornando a provocare danni.
Il trattamento con Camera del Calore, invece, funziona perfettamente su ogni stadio vitale del parassita (uova, larve, pupe e adulti), dando risultati tangibili e risolvendo il problema una volta per tutte.
Gallura Disinfestazioni, azienda leader del settore con un’esperienza trentennale, fa affidamento sulle più avanzate tecnologie e sulla professionalità e competenza dei suoi operatori, garantendo sempre ottimi risultati.
La Camera del Calore presente nella nostra sede di Olbia è un innovativo sistema di disinfestazione che sfrutta il potere del calore per eliminare completamente e in breve tempo i tarli del legno. Il trattamento con il calore per la disinfestazione degli insetti si basa sul principio che a determinate temperature, generalmente comprese tra 50° e i 60° C, gli insetti subiscono danni irreversibili che portano alla morte di tutti i loro stadi vitali.
Gallura Disinfestazioni si avvale delle migliori tecnologie e dei sistemi più innovativi: la nostra Camera del Calore sfrutta sofisticati termoconvettori di ultima generazione che mantengono la temperatura costante per l’intera durata del trattamento, evitando dispersioni e sbalzi termici e garantendo così un risultato ottimale.
Vi basterà chiamarci per concordare un appuntamento; dopodiché dovrete solo portare i vostri mobili nella nostra sede e, quando verrete a ritirarli, li troverete disinfestati e finalmente liberi dai tarli.
L’uso di aria calda e l’innalzamento controllato della temperatura producono le condizioni climatiche necessarie a eliminare infestanti di vario tipo, come i tarli del legno. Oltre ad essere efficace, la Camera del Calore riflette un approccio sostenibile al controllo e all’eliminazione degli infestanti.
I vantaggi di questa tecnica sono molteplici:
Affidatevi alla nostra esperienza e alla nostra professionalità per proteggere i vostri mobili e i vostri arredi in legno e richiedete un preventivo personalizzato per il trattamento antitarlo con Camera del Calore.
Gallura Disinfestazioni è a vostra disposizione e saprà ascoltare le vostre esigenze e fornirvi la soluzione più adatta al vostro problema. Chiamateci al numero +39 0789 57 735 oppure scriveteci a [email protected].
Quanto costa il servizio?Il trattamento Antitarlo Camera del Calore garantisce l’eliminazione del tarlo in qualsiasi stadio vitale esso si trovi compreso lo stadio di uovo. Possiamo affermare con certezza, grazie a diversi studi universitari condotti in merito, che non c’è possibilità alcuna di sopravvivenza dell’infestante.
No, effettuiamo il trattamento Antitarlo Camera del Calore per mobili e manufatti lignei che vengono consegnati e ritirati nella nostra sede di Olbia.
Il trattamento Antitarlo Camera del Calore ha una durata di 24 h circa dal momento del raggiungimento della temperatura ideale.
Insetticida concentrato emulsionabile - Registrazione Ministero della Salute n.14306
54.9 €
Compra ora Vai allo shopCarla
Responsabile Commerciale
Chiamaci