Consulenza Disinfestazione

+39 0789 57735

L'igiene ambientale

2019-09-16 Dott.sa Carla Petta ha pubblicato:

Sebbene si faccia riferimento alla pulizia come ad un concetto chiaro ed intuitivo, molto spesso ci si limita ad utilizzare come sinonimi termini quali “pulizia”, “sanificazione” e “disinfezione”.

In realtà sono termini che corrispondono ad attività molto diverse tra loro, che fanno parte di una macrocategoria più grande che coinvolge le aziende come la nostra: l’igiene ambientale.

È quindi utile descrivere le varie attività sopracitate al fine di riuscire a distinguerle.

Gli interventi di sanificazione devono costituire un’attività ordinaria in ambienti di lavoro, impianti del settore alimentare, strutture ricettive, strutture sanitarie, scuole e ospedali. In questi ambienti, infatti, non ci si può limitare a una pulizia ordinaria ma è necessario applicare opportuni interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione che permettano di avere un ambiente sano e disinfettato, in cui i virus e i batteri non proliferano facilmente.

La Gallura Disinfestazioni consiglia pertanto di non sottovalutare mai la presenza di infestanti e di rivolgersi ad addetti specializzati nel settore che possano consigliare le metodologie di lotta più adatte accompagnate da servizi di disinfezione e igienizzazione che possano migliorare la qualità della nostra vita e rendere gli ambienti più salubri.

La nostra azienda opera da oltre 25 anni nelle zone di Olbia, Porto Rotondo, Porto Cervo, Baia Sardinia, Cannigione, Palau, Santa Teresa, San Teodoro, Budoni, Nuoro.

Per informazioni e preventivi gratuiti vi invitiamo a contattarci oppure ad utilizzare il nostro form.

l'igiene ambientale

Condividi questo articolo sui tuoi Social Network

Hai bisogno di una consulenza?

Chiamaci 0789 57735

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti terremo aggiornato sulle infestazioni del momento e come prevenirle

Richiedi un preventivo
X
Richiedi un preventivo

Scrivi il tuo nome:

Designed by

Logo dodify

Powered by

Logo doCMS