Consulenza Disinfestazione

+39 0789 57735

MyGD – L’area Web dei clienti Gallura Disinfestazioni

2021-04-28 Dott.sa Carla Petta ha pubblicato:

MyGD – L’area Web dei clienti Gallura Disinfestazioni

I 27 anni di attività della nostra azienda sono stati caratterizzati dalla continua ricerca, specializzazione e innovazione per poter offrire ai nostri clienti Servizi di alta qualità!

Abbiamo sempre posto il benessere del cliente al centro del nostro lavoro, ed è per noi fondamentale garantirgli un’assistenza continua cercando di soddisfare ogni sua esigenza.

Spinti da questi principi e dalla voglia di poter dare sempre il massimo ai nostri clienti, abbiamo lavorato a un importante progetto che siamo oggi lieti di presentarvi.

Nasce così MyGD l’area web dedicata ai Clienti Gallura Disinfestazioni.

MyGD – L’area Web dei clienti Gallura Disinfestazioni

Questo nuova piattaforma sarà disponibile nel nostro sito web e permetterà al cliente di rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 sull’esecuzione dei lavori.

Digitando le proprie credenziali si potranno consultare e scaricare: bolle intervento firmate digitalmente, contratti, fatture, schede tecniche dei prodotti, planimetrie mappate, grafici riepilogativi dell’andamento delle infestazioni; verificare in tempo reale l’esecuzione dei lavori e chiedere informazioni o chiarimenti.

Si tratta di una finestra costantemente aperta che permetterà al cliente di monitorare tutto il ciclo dei servizi, partendo dal primo contatto, passando per l’andamento dei lavori fino alla valutazione dei risultati ottenuti.

“MyGD” è un importante strumento di supporto al cliente che va a completare un progetto più ampio di digitalizzazione dei processi lavorativi partito dalla creazione di un software gestionale che ci permetterà di eliminare l’utilizzo del cartaceo con un grande sollievo per l’ambiente.

MyGD si muove verso la sostenibilità, la dematerializzazione, la trasparenza e l’ecologia; un’evoluzione che ci permette di continuare a migliorare la qualità della vita delle persone nel rispetto dell’ambiente.

MyGD – L’area Web dei clienti Gallura Disinfestazioni

Contattaci per scoprire come funziona la nostra area clienti, oppure scrivi nel nostro form.

Condividi questo articolo sui tuoi Social Network

Hai bisogno di una consulenza?

Chiamaci 0789 57735

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti terremo aggiornato sulle infestazioni del momento e come prevenirle

Richiedi un preventivo
X
Richiedi un preventivo

Scrivi il tuo nome:

Designed by

Logo dodify

Powered by

Logo doCMS