Consulenza Disinfestazione

+39 0789 57735

Importante novità: arriva GD Shop l'E-Commerce di Gallura Disinfestazioni

2022-05-06 Gallura Disinfestazioni ha pubblicato:

Nel nostro 28° anno di attività, abbiamo pensato di farvi un regalo.

Siamo lieti di presentare una grande novità: l’E-Commerce firmato Gallura Disinfestazioni!

Pensato per le piccole realtà e per chi ha necessità di contrastare infestazioni circoscritte, nel nostro shop online potrai consultare, confrontare e ordinare i prodotti in pochi semplici clic.

Potrai scegliere tra una vasta gamma di prodotti professionali per uso generico, anche totalmente ecologici, catalogati sulla base degli infestanti che combattono. A corredo del prodotto potrete trovare descrizioni, consigli sull’utilizzo e le schede tecniche.

Lo shop della Gallura Disinfestazioni è il modo migliore per acquistare prodotti di qualità, avvalersi della nostra consulenza e risolvere rapidamente e in autonomia quei fastidiosi disagi creati dagli infestanti. Acquistare è semplicissimo, si seguono le funzioni di tutti i maggiori siti di e-commerce: basta selezionare il prodotto, scegliere la quantità e inserirlo nel carrello, concludendo l’ordine verrai reindirizzato alla pagina in cui potrai effettuare il pagamento. Potrai scegliere se ricevere i prodotti comodamente a casa tua o venire a ritirarli nella nostra sede.

Con questa estensione della nostra attività siamo a vostra completa disposizione per soddisfare le vostre esigenze, siamo disponibili a creare offerte personalizzate con la possibilità di ordinare prodotti dai più importanti fornitori d’Italia e trovare una soluzione customizzata alle vostre richieste.

Con il GD Shop siamo finalmente in grado di affiancare ai nostri servizi professionali di disinfestazione, derattizzazione, sanificazione, antitarlo, antitermiti e difesa del verde la vendita di prodotti professionali per uso generico per piccole disinfestazioni fai da te.

Per saperne di più clicca sul link www.galluradisinfestazioni.it/eshop per accedere al nostro e-shop.

Condividi questo articolo sui tuoi Social Network

Hai bisogno di una consulenza?

Chiamaci 0789 57735

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti terremo aggiornato sulle infestazioni del momento e come prevenirle

Richiedi un preventivo
X
Richiedi un preventivo

Scrivi il tuo nome:

Designed by

Logo dodify

Powered by

Logo doCMS