Consulenza Disinfestazione

+39 0789 57735

Preventivo servizio ecologico antitarlo

2018-11-28 Dott. Pietro Carta ha pubblicato:

La Gallura Disinfestazioni svolge in tutta la Sardegna l’innovativo Servizio Ecologico Antitarlo con il Calore.

Come già ampiamente descritto nei nostri precedenti blogpost e nella pagina dedicata al Servizio Antitarlo, questo è completamente Ecologico e Atossico, facente parte di quella gamma di Servizi di Disinfestazioni Ecologici svolti assolutamente senza alcun utilizzo di pesticidi, bensì mediante il calore.

Il Servizio Antitarlo sfrutta le potenzialità delle elevate temperature per svolgere un trattamento contro i tarli che garantisce la completa mortalità di qualsiasi stadio vitale e quindi la risoluzione assoluta del problema.

Preventivo servizio ecologico antitarlo

La nostra azienda, Gallura Disinfestazioni, è specializzata in questo tipo di trattamento Antitarlo, grazie allo studio approfondito dell’infestante e del particolare sistema Ecologico con il Calore e all’esperienza maturata sul campo, con numerosissimi interventi svolti in tutta la Sardegna e in particolar modo in Costa Smeralda, Porto Cervo e Porto Rotondo, zone nelle quali per ragioni estetiche e strutturali è particolarmente importante salvaguardare le strutture lignee presenti in Ville e luoghi pubblici.

Il Trattamento Antitarlo Ecologico con il Calore ha un’azione mirata all’eliminazione dei tarli e non alla prevenzione dell’infestazione.

E’ pertanto importante avvalersi della professionalità di tecnici specializzati al fine di accertare la reale presenza di tarli in strutture lignee, travi, mobili in legno.

Il prezzo di un intervento di Disinfestazione Ecologica contro i Tarli può variare a seconda di numerosissimi fattori ed è per questo motivo che per noi della Gallura Disinfestazioni è fondamentale effettuare un sopralluogo preventivo.

Se avete il dubbio che i vostri mobili in legno, le vostre travi o le vostre strutture lignee siano infestate dai Tarli o se siete già a conoscenza del problema e volete fissare un appuntamento per un sopralluogo e per un preventivo per il Trattamento Ecologico Antitarlo, potete contattarci da tutta la Sardegna (Costa Smeralda, Porto Cervo, Palau, Arzachena, Nuoro, Cagliari, Olbia, Porto Rotondo, Oristano, Sassari) compilando il nostro form o chiamandoci.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a visitare le pagine dedicate del nostro sito www.galluradisinfestazioni.it in lingua italiana e inglese.

Condividi questo articolo sui tuoi Social Network

Hai bisogno di una consulenza?

Chiamaci 0789 57735

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti terremo aggiornato sulle infestazioni del momento e come prevenirle

Richiedi un preventivo
X
Richiedi un preventivo

Scrivi il tuo nome:

Designed by

Logo dodify

Powered by

Logo doCMS