Consulenza Disinfestazione

+39 0789 57735

Importante novità: Camera del calore Gallura Disinfestazioni

2019-11-20 Dott.sa Carla Petta ha pubblicato:

Il Servizio Antitarlo Ecologico con Calore è forse quello di cui abbiamo maggiormente parlato nel nostro blog.

Il Servizio Antitarlo Ecologico con Calore sfrutta le potenzialità delle elevate temperature per svolgere un trattamento contro i tarli che garantisce la completa mortalità di qualsiasi stadio vitale e quindi la risoluzione assoluta del problema.

Fino ad oggi è stato possibile usufruire del Servizio Antitarlo Ecologico con Calore solo a domicilio.

Effettuare il Servizio Antitarlo Ecologico con Calore a domicilio comporta il non utilizzo dell’area trattata per l’arco di tempo necessario all’effettuazione del trattamento e un importante consumo di energia, ragione per la quale viene scelto da chi ha un’infestazione da tarli su travi in opera o su una grande quantità di mobili.

Da Gennaio 2020 sarà possibile effettuare il Servizio Antitarlo Ecologico con il Calore su ogni singolo vostro oggetto direttamente da Noi!

Siamo lieti di presentarvi la nostra Camera del Calore, appositamente ideata per effettuare il Servizio Antitarlo Ecologico con il Calore sui Vs mobili e manufatti lignei nella ns sede, con un notevole risparmio di costi e tempi per chi ha pochi oggetti infestati dai tarli.

Il trattamento Antitarlo Ecologico con Calore offre innumerevoli vantaggi:

Questa tipologia di trattamento ha un’azione mirata all’eliminazione dei tarli e non alla prevenzione dell’infestazione.

È pertanto importante avvalersi della professionalità di tecnici specializzati al fine di accertare la reale presenza di tarli in strutture lignee e mobili in legno.

Per maggiori informazioni e preventivi gratuiti non esitate a contattarci. Vi invitiamo a visitare le pagine dedicate del nostro sito www.galluradisinfestazioni.it in lingua italiana e inglese.

Importante novità: Camera del calore Gallura Disinfestazioni

Condividi questo articolo sui tuoi Social Network

Hai bisogno di una consulenza?

Chiamaci 0789 57735

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti terremo aggiornato sulle infestazioni del momento e come prevenirle

Richiedi un preventivo
X
Richiedi un preventivo

Scrivi il tuo nome:

Designed by

Logo dodify

Powered by

Logo doCMS