Previste ondate di caldo e infestanti

2017-03-28 Pietro Carta ha pubblicato:

Come riportato dalla maggior parte dei metereologi il mese di Aprile porterà con sé un anticipo di estate.

In questo periodo dell’anno in Costa Smeralda così come in tutta la Sardegna inizia a mettersi in moto la grande macchina del turismo, si registrano le aperture degli hotel, dei camping e dei ristoranti. Vengono messe in funzione barche e yacht, si intensifica il traffico negli aeroporti.

L’ondata di caldo in arrivo può però portare alcuni sgradevoli inconvenienti dovuti al proliferare di fastidiosi infestanti.

Chi si trova ad operare in questo settore può avere molteplici esigenze: le strutture ricettive, ad esempio, possono avere problemi con cimici dei letti, acari, zanzare e ratti; i ristoranti possono richiedere monitoraggi H.A.C.C.P. o interventi contro le blatte; abitazioni private, ville, condomini dovranno difendersi da zanzare, zecche, formiche e infestanti delle piante. Anche gli aeromobili possono avere la necessità di trattamenti contro il virus Zika per non parlare degli yacht che possono avere inconvenienti coi ratti e richiedere delle disinfezioni.

Problemi ancor più rilevanti sono quelli causati della presenza dei tarli e delle termiti che possono arrecare danni permanenti alle strutture lignee delle abitazioni.

Previste ondate di caldo e infestanti

In tutti questi casi descritti la Gallura Disinfestazioni mette a disposizione la sua trentennale esperienza offrendo specifica assistenza in base al tipo di infestazione e alle aree da trattare.

Il nostro Responsabile Tecnico sarà lieto di incontrarvi al fine di pianificare insieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze e intervenire con garanzia di risultato grazie al lavoro dei nostri tecnici altamente specializzati.

Condividi questo articolo sui tuoi Social Network

Consulenza di disinfestazione Chiamaci 0789 57735

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti terremo aggiornato sulle infestazioni del momento e come prevenirle

Antitarlo in Costa Smeralda - Antitarlo a Porto Cervo - Antitarlo a Porto Rotondo - Antitarlo ad Arzachena - Antitarlo ad Olbia - Antitarlo in Sardegna - Nuoro - Siniscola - Budoni - San Teodoro - Golfo Aranci - Arzachena - Palau - Santa Teresa - Disinfestazione in Costa Smeralda - Disinfestazione a Porto Cervo - Disinfestazione a Porto Rotondo - Antitermiti in Costa Smeralda - Antitermiti a Porto Cervo - Antitermiti a Porto Rotondo - Allontanamento volatili - Difesa del verde in Costa Smeralda - Difesa del verde a Porto Cervo - Difesa del verde a Porto Rotondo - Difesa del verde ad Arzachena - Disinfestazioni a Olbia - Disinfezione a Olbia - Disinfezione ad Arzachena

Richiedi un preventivo
X
Richiedi un preventivo

Scrivi il tuo nome: