Consulenza Disinfestazione

+39 0789 57735

In arrivo caldo, turisti e infestanti.

2022-04-12 Gallura Disinfestazioni ha pubblicato:

L’arrivo della primavera coincide con l’inizio delle belle giornate e l’innalzamento delle temperature che incentivano il proliferare di numerosi e fastidiosissimi insetti e infestanti in genere.

Il periodo Pasquale vede l’apertura, in Costa Smeralda e molte altre zone della Sardegna, delle strutture e attività legate al Turismo quali Hotel, Camping, Ristoranti, Bar e l’intensificarsi di traffico aereo e marittimo. Barche e yacht vengono rimessi in acqua, pronti a solcare il nostro mare cristallino e i primi vacanzieri arrivano nelle ville, abitazioni private e condomini.

Le strutture e ambienti sopracitati potremmo dover fronteggiare infestazioni da insetti vari quali cimici dei letti, acari, zanzare, mosche, formiche

I ristoranti, bar, pizzerie, hotel e le attività facenti parte della filiera alimentare in genere, potrebbero avere problemi con blatte, scarafaggi e roditori.

I giardini di ville e condomini potrebbero non essere nel loro massimo splendore a causa della presenza dei bruchi del prato e degli infestanti delle piante quali per esempio afidi e cocciniglie.

Non dimentichiamo gli amici a quattro zampe che ci accompagnano nelle vacanze e meritano attenzione e tutela da parassiti dannosi come le zecche e le pulci.

Ospiti molto sgraditi sono anche topi e ratti spesso colti di sorpresa alla riapertura di ville, condomini, barche e yacht dove possiamo notare i loro segni di attività con escrementi e urine.

Problemi ancora più rilevanti sono quelli causati dalla presenza dei tarli e delle termiti che possono arrecare danni permanenti alle strutture lignee delle abitazioni.

In tutti questi casi descritti la Gallura Disinfestazioni mette a disposizione la sua trentennale esperienza nel campo dell’igiene ambientale offrendo specifica assistenza in base al tipo di infestazione e alle aree da trattare.

Scopri i nostri Servizi di Disinfestazione, Derattizzazione, Disinfezione, Antitarlo, Antitermiti, Difesa del Verde, Diserbo, Haccp, Allontanamento Rettili, Allontanamento Volatili.

Operiamo in tutto il Nord Sardegna e nello specifico nelle zone di Olbia, Porto Rotondo, Porto Cervo, Palau, Cannigione, Santa Teresa di Gallura, Arzachena, Golfo Aranci, Loiri Porto San Paolo, San Teodoro, Budoni, Siniscola e Nuoro.

Condividi questo articolo sui tuoi Social Network

Hai bisogno di una consulenza?

Chiamaci 0789 57735

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti terremo aggiornato sulle infestazioni del momento e come prevenirle

Richiedi un preventivo
X
Richiedi un preventivo

Scrivi il tuo nome:

Designed by

Logo dodify

Powered by

Logo doCMS