Consulenza Disinfestazione

+39 0789 57735

Bonus Ristrutturazioni 50% per Disinfestazioni Antitarlo in Sardegna

2020-11-28 Dott.sa Carla Petta ha pubblicato:

Bonus Ristrutturazioni 50% per Disinfestazioni Antitarlo in Sardegna

Il nostro Servizio Antitarlo Ecologico è detraibile al 50% mediante Credito d’Imposta previsto dal Bonus Casa.

Come posso ottenere il Credito d’Imposta del 50% previsto dal Bonus Casa per il Servizio Antitarlo Ecologico della Gallura Disinfestazioni?

La Gallura Disinfestazioni offre ai propri clienti un pacchetto completo, comprensivo della consulenza di un tecnico abilitato specializzato nella redazione della documentazione prevista dal Bonus Casa.

Contestualmente all’accettazione del preventivo e quindi all’affidamento dell’incarico per lo svolgimento del Servizio Antitarlo (finalizzato ad un’operazione di ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo degli elementi strutturali lignei dell’abitazione del cliente) il tecnico abilitato si occuperà di svolgere le opportune operazioni presso gli enti preposti al fine di garantire l’ottenimento del Credito d’Imposta del 50%.

In cosa consiste il Servizio Antitarlo Ecologico della Gallura Disinfestazioni?

La nostra azienda svolge in tutta la Sardegna l’innovativo Servizio Ecologico Antitarlo mediante il solo utilizzo del Calore.

Grazie all’uso di sofisticati termoconvettori siamo in grado di distribuire il calore prodotto in modo capillare, elevando la temperatura delle aree sottoposte a trattamento e mantenendola costante per il tempo necessario a raggiungere la totale mortalità di qualsiasi infestante in tutti i suoi stadi vitali (uova, larva, pupa, adulto).

I Tarli sono insetti xilofagi (ovvero che si nutrono di legno) di dimensioni che variano dai 3 ai 7 mm e sono molto temuti perché per nutrirsi attaccano manufatti lignei, come travi in opera e mobili, causando ingenti danni strutturali alle abitazioni.

Perché scegliere il Servizio Antitarlo Ecologico della Gallura Disinfestazioni?

Il motivo principale per affidarsi al nostro servizio Antitarlo sta nella sua natura completamente ecologica nel totale rispetto dell’ambiente.

Il trattamento è infatti atossico, non prevede l’utilizzo di pesticidi, gas tossici e formulati nocivi; sfrutta le potenzialità delle elevate temperature per salvaguardare e disinfestare le strutture lignee.

La nostra azienda è specializzata in questo tipo di trattamento Antitarlo grazie agli studi approfonditi prodotti sia sulle caratteristiche dell’infestante che sul metodo del calore diffuso, oltre alla trentennale esperienza maturata sul campo.

La maggior parte di questi interventi vengono effettuati su elementi strutturali lignei come le travi in opera e per questa caratteristica rientrano nel novero delle ristrutturazioni edilizie, più specificatamente come “ristrutturazione straordinaria, restauro e risanamento conservativo” e danno quindi la possibilità di accedere ai benefici fiscali previsti dal Bonus Casa, ossia il Credito d’Imposta pari al 50% per le ristrutturazioni, alle quali appartengono gli interventi antitarlo di parti strutturali in legno infestate dai tarli. (Per approfondimenti cliccando qui troverai la guida dell’Agenzia delle Entrate con le indicazioni utili per richiedere benefici fiscali).

Contattaci per chiedere ulteriori informazioni e preventivi oppure accedi al nostro form sul sito www.galluradisinfestazioni.it

Condividi questo articolo sui tuoi Social Network

Hai bisogno di una consulenza?

Chiamaci 0789 57735

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti terremo aggiornato sulle infestazioni del momento e come prevenirle

Richiedi un preventivo
X
Richiedi un preventivo

Scrivi il tuo nome:

Designed by

Logo dodify

Powered by

Logo doCMS