Consulenza Disinfestazione

+39 0789 57735

Eliminare i tarli dai mobili e oggetti in legno

2022-03-25 Dott.sa Carla Petta ha pubblicato:

TRATTAMENTO ANTITARLO NELLA CAMERA DEL CALORE, PORTACI I TUOI MOBILI NELLA NOSTRA SEDE DI OLBIA

EFFICACIA GARANTITA AL 100%

La camera del calore è il servizio della Gallura Disinfestazioni che permette di trattare i vostri mobili e manufatti lignei tarlati direttamente nella nostra sede mediante trattamento di disinfestazione ecologica.

Nel nostro blog abbiamo già presentato questo tipo di servizio antitarlo, che sfrutta tutte le potenzialità del trattamento antitarlo ecologico con il calore escludendo gli svantaggi che questo comporta quando si interviene a domicilio (consumi di energia, non praticabilità degli ambienti casalinghi nel periodo in cui viene effettuato).

Se i tuoi mobili o altri manufatti lignei risultano infestati dai tarli, rischiando quindi di essere compromessi, puoi usufruire del nostro servizio antitarlo con camera del calore in maniera semplicissima: basta portarli nella nostra sede, lasciarli per l’arco di tempo previsto per il trattamento (24/48 ore) e infine venire a ritirarli.

Il trattamento antitarlo è garantito al 100%, diversi studi scientifici hanno evidenziato la totale efficacia del trattamento antitarlo con il calore che, a differenza dei trattamenti chimici, agisce su qualsiasi stadio vitale del tarlo, provocandone la totale eliminazione e salvando i vostri mobili in legno dal tarlo. Per approfondire cliccando su questo link potrete accedere al nostro articolo riguardante gli studi su questo tema (disinfestazione ecologica) effettuati dalle più importanti università.

Un altro aspetto fondamentale dei trattamenti antitarlo con la camera del calore è l’impatto sull’ambiente, totalmente ridotto a zero! Da sempre noi della Gallura Disinfestazioni prestiamo attenzione alle tematiche legate al rispetto dell’ambiente, abbiamo dato il via a diversi processi e iniziative tra le quali quella che ci porterà alla totale eliminazione del cartaceo dall’organizzazione lavorativa aziendale. La camera del calore rientra in questa serie di processi, in quanto è un sistema atossico e totalmente ecologico nonché alimentata tramite pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo.

I vantaggi del servizio antitarlo con camera del calore sono molteplici:

Il trattamento antitarlo con camera del calore è risolutivo, efficace e garantito al 100%. Porta i tuoi mobili nella nostra sede di Olbia da tutte le zone della Sardegna Porto Cervo, Porto Rotondo, Olbia, Arzachena, Cannigione, Palau, Santa Teresa, Golfo Aranci, San Teodoro, Budoni, Siniscola, Nuoro te li restituiremo totalmente bonificati!

Per chiedere maggiori informazioni consulta il nostro sito www.galluradisinfestazioni.it e clicca qui per chiedere un preventivo

Condividi questo articolo sui tuoi Social Network

Hai bisogno di una consulenza?

Chiamaci 0789 57735

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti terremo aggiornato sulle infestazioni del momento e come prevenirle

Richiedi un preventivo
X
Richiedi un preventivo

Scrivi il tuo nome:

Designed by

Logo dodify

Powered by

Logo doCMS