Consulenza Disinfestazione

+39 0789 57735

World Pest Day 2019

2019-06-07 Dott.sa Carla Petta ha pubblicato:

World Pest Day 2019

Da 2 anni a questa parte, il 6 Giugno rappresenta la “Giornata Mondiale di Sensibilizzazione sulla Lotta agli Infestanti”.

L’istituzione della “World Pest Day” è finalizzata a sensibilizzare la popolazione sul fondamentale ruolo ricoperto dai professionisti operanti nel settore della Disinfestazione.

Tutti gli addetti ai lavori nel mondo dell’Igiene Ambientale contribuiscano con il loro operato a migliorare qualità della vita e a tutelare la salute pubblica.

Molto spesso il ruolo del Disinfestatore professionista viene erroneamente sottovalutato: essi lavorano ogni giorno per proteggere le persone e le proprietà da potenziali malattie e danni causati dagli infestanti.

I professionisti della Disinfestazione svolgono un ruolo fondamentale nel tutelare da infestanti e malattie, i cittadini e i luoghi pubblici e privati: abitazioni, scuole, aree ricreative, hotel, produttori di generi alimentari, studi medici, ospedali, aziende per la vendita al dettaglio e altre imprese.

Nella società odierna, la gestione degli infestanti costituisce un aspetto di fondamentale importanza e ognuno di noi dovrebbe attuare un corretto piano di Igiene Ambientale per migliorare la qualità della propria vita.

I comuni infestanti domestici, quali i tarli, le termiti e gli insetti, possono provocare danni ingenti alle proprietà; i roditori, gli scarafaggi, le mosche, creano problemi di sicurezza igienica sanitaria e alimentare; le zanzare, le zecche, le pulci, le cimici dei letti e gli acari costituiscono serie minacce alla salute dell’uomo attraverso la trasmissione di malattie; i parassiti e gli infestanti del verde possono compromettere lo stato di salute delle nostre piante ornamentali e dei giardini.

Tutti i servizi svolti nel campo dell’Igiene Ambientale, dalle Disinfestazioni e le Derattizzazioni alle Disinfezioni, dalla Difesa del Verde al Diserbo, dal Servizi Antitarlo ai Servizi Antitermiti, per non dimenticare l’Allontanamento Volatili e Rettili e i Monitoraggi HACCP.

Affidati a veri professionisti del settore, seguici su www.galluradisinfestazioni.it e contattaci per preventivi gratuiti.

Condividi questo articolo sui tuoi Social Network

Hai bisogno di una consulenza?

Chiamaci 0789 57735

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti terremo aggiornato sulle infestazioni del momento e come prevenirle

Richiedi un preventivo
X
Richiedi un preventivo

Scrivi il tuo nome:

Designed by

Logo dodify

Powered by

Logo doCMS